Black List

Acerrimi nemici

(* = questione risolta)

Lindir

Elfo bardo che ha sedotto Sharwin e ha rubato i soldi al gruppo. Pessima scelta.

Ilyrum

Roccaforte della Marca dell'Est, città molto fortificata dove la legge vige ferrea: insomma, una città da mettere a ferro e fuoco

Aissati

La scorta privata di Lord Aissat, governatore della Marca dell'Est, composta da lupi mannari che hanno infettato Magnus e Duman.

Le Vestali del tempio di Heironeous

A Vissia sorge il grande tempio di Heironeous casa delle Vestali. Se per Luthiel distruggere il tempio è una missione sacra, per Magnus esiste solo uno scopo: scopare selvaggemente tutte le vestali.

*Hoskuld e la sua banda - sterminati

Quando il master ti fa inseguire da un'orda di barbari e tu sei in cinque ma porco Pelor mi preparo bene e li stermino tutti... prima o poi.

Casata Drow di Myrilla

Duman ha scoperto che sua madre è la drow Amal, figlia della regina Myrilla. Sono stati "ospiti" della sua casata e hanno versato molto sangue drow. Non abbastanza.
Simpaticissimo Mind Flayer che a più riprese si sono trovati davanti, rischiando davvero in un paio di occasioni di vedersi volar via il cervello. Come gli altri ha fatto una brutta fine.
Amabile lich sorto dai resti di un terzino svizzero seguace del Dio della Putrefazione Kyuss. Dopo averli attaccati in una battaglia campale col suo esercito di non morti al fianco di Zoltan sono andati a trovarli nella sua casetta cosparsa di visciudume, vermi ed essere putrefatti per ficcargli Durindana su per il filatterio.

Zoltan

Hanno visto questo potente signore dei lich solo una volta ma è già abbastanza per essere segnato nel libro nero: al comando di un poderoso esercito di non morti al fianco di Lichsteiner ha riversato il suo potere per prendere la spada Durindana. Stavolta gli è andata male... e Magnus sembra provare un odio smisurato per lui.

Chiunque si trovi sulla loro strada

Nella black list non ci sono solo acerrimi nemici o oppositori, chiunque faccia il minimo sgarro ha il destino segnato. 
Hildo e Grunt
Anche se Hildo è amico di Folken da tanto tempo, il mezzelfo non ha gradito il tentativo del fabbro di intascarsi una parte del tesoro senza fare nulla. Ovviamente stessa sorte deve toccare al suo tirapiedi Grunt.
Orthis
Monaco solitario che vive al picco del drago, sembra molto forte ma ha fatto una scelta di pace. E' sulla lista nera perchè hanno intuito che non abbia rivelato tutto quello che sa su Tiamat.
Dibbo
Lo gnomo illusionista membro della Fratellanza non ha fatto nulla di male al gruppo, ma averli ingannati la prima volta che si sono incontrati non è una cosa che proprio non è andata giù agli avventurieri
Karrol
Ricco mercante che gli ha offerto ospitalità a Seagate nel Gran Corno e ha fornito loro indicazioni per trovare Dashmil e quindi il drago, facendoli accompagnare dal suo fido Tedrok. Chiaramente il tutto per suo tornaconto personale e quindi non va bene.

Mostri ricorrenti

Belva distorcente

Mostro ricorrente in più sessioni, ormai lo conoscono benissimo, tanto che ne hanno fatto un non-morto che si portano appresso.

Arbucci

Prendete un vegetale mostruoso, una liana assassina o anche solo un filo d'erba... e rischieranno di morire!

Troll

Che mondo sarebbe seza Troll?

Dinosauro scarnificatore

Ha ucciso quella troia di Sharwin, merita la morte... e l'ha trovata!

Idra

Altro simpatico animaletto con cui hanno familiarità

Thoqqua

Facile la vita contro i piccoli Thoqqua... ma come la mettiamo quando arriva la mammina dei Thoqqua?

Ragni mostruosi

Tra miniere abbandonate e regno dei drow i nostri eroi ne hanno fatto una scorpacciata.

Nessun commento:

Posta un commento